thumbnail_image

Robert Kiyosaki: investite “in Bitcoin, il denaro della gente”

A causa della pandemia di coronavirus, il valore di azioni, obbligazioni e valute fiat è significativamente diminuito in tutto il mondo. Ma mentre la crisi si intensifica, le nuove generazioni stanno finalmente iniziando a comprendere il vero valore di Bitcoin.

Robert Kiyosaki: investite “in Bitcoin, il denaro della gente”

Robert Kiyosaki, autore del best seller internazionale “Rich Dad, Poor Dad”, ha iniziato a promuovere Bitcoin su Twitter:

“Lezione numero 5. Risparmiare soldi, siete folli? Perché risparmiare soldi quando la Fed con i suoi allentamenti quantitativi stampa migliaia di miliardi di dollari finti? Da 82 miliardi al mese a 125 miliardi al giorno. Perché risparmiare quando la Zero Interest-Rate Policy (ZIRP) non fa guadagnare nulla?

Investite nell’oro, il denaro di dio, o in Bitcoin, il denaro della gente.”

Fonte: Robert Kiyosaki su Twitter

Questi messaggi sono rapidamente divenuti virali nella comunità delle criptovalute: molti utenti hanno ringraziato Robert per aver incrementato la consapevolezza in Bitcoin e in ciò che questa tecnologia rappresenta.

Qualcuno ha anche commentato:

È semplice, create il vostro personale gold standard. Investite una percentuale significativa dei vostri risparmi in oro. Se fate parte della generazione Z o Y, o della metà più giovane della X, consideratelo il vostro piano di pensionamento.

Bitcoin diverrà la normalità

Sylvain Saurel, editor di “In Bitcoin We Trust”, concorda col fatto che molto probabilmente le generazioni Y e Z avranno un’opinione positiva di Bitcoin. Ha a tal proposito sottolineato che per la generazione Z i pagamenti in Bitcoin tramite smartphone potrebbero diventare la normalità:

“Tutti coloro che saranno abbastanza curiosi di scoprire come funzionava l’attuale sistema monetario e finanziario rimarranno sconvolti.

Si chiederanno come sia possibile che le generazioni precedenti abbiano accettato il fatto che un gruppo ristretto di persone possa sistematicamente decidere di svalutare ciò che possiede la maggior parte della gente.”

Ricordiamo che il modo più comodo per investire in cryptovalute è utilizzando le piattaforme di trading online, tra cui segnaliamo una delle migliori, ETORO

Sei interessato a saperne di più ?

Lasciaci i tuoi dati ti ricontatteremo!!!

Scopri i vantaggi della conoscenza dell’analisi tecnica e fondamentale.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *