Le previsioni di Bobby Lee

Le previsioni di bobby lee

Bobby Lee, fondatore e CEO del wallet per criptovalute Ballet nonché membro del consiglio d’amministrazione della Bitcoin Foundation, prevede che nel prossimo futuro assisteremo ad un notevole incremento del prezzo di Bitcoin (BTC).

Secondo Lee, Bitcoin arriverà a 10.000$ poco prima del dimezzamento dei block reward previsto per maggio, e a 25.000$ entro dicembre di quest’anno.

Halving significa meno inflazione

Lee ha rilasciato previsioni fortemente positive su Bitcoin già in altre occasioni. Nel novembre dello scorso anno, il CEO aveva affermato su Twitter che la criptovaluta raggiungerà i 500.000$ entro il 2028.

Manca soltanto un mese al prossimo halving di Bitcoin: il settore delle criptovalute si aspetta un notevole incremento dei prezzi, in linea con quanto accaduto con gli halving precedenti.

A tal proposito, Lee ha commentato:

“Quando la nuova offerta viene dimezzata e la domanda rimane invariata o cresce, che il prezzo aumenti è una certezza. Un incremento del 25 o del 50 percento entro maggio è un’aspettativa molto modesta.”

Le attuali condizioni economiche faranno impennare il prezzo di BTC

A suo parere, anche l’attuale crisi economica rappresenterà un fattore positivo per il prezzo di Bitcoin:

“Nelle prossime settimane assisteremo ad un’enorme crescita della domanda per le criptovalute, mentre l’inflazione di Bitcoin diminuisce grazie all’halving ed i governi continuano a inflazionare le valute legali per mitigare l’impatto che la pandemia sta avendo sull’economia.

Poiché una quantità crescente di denaro fiat viene utilizzata per acquistare una quantità finita di beni e servizi, un significativo aumento dell’inflazione è inevitabile. Questo spingerà gli investitori più prudenti verso Bitcoin, un bene rifugio grazie al quale poter preservare il proprio potere d’acquisto.”

Ecco quali sono Le previsioni di Bobby Lee, le attuali condizioni economiche globali unite all’imminente dimezzamento faranno impennare il prezzo di Bitcoin:

“Sono convinto che Bitcoin supererà il picco di 20.000$ raggiunto nel 2017, e arriverà ad un nuovo massimo storico di 25.000$ entro la fine del 2020.”

Proprio in virtù di quanto affermato da Bobby Lee,potrebbe essere un buon momento per entrare a mercato utilizzando una delle migliori piattaforme disponibili al momento,cioè ETORO

Sei interessato a saperne di più ?

Lasciaci i tuoi dati ti ricontatteremo!!!

Scopri i vantaggi della conoscenza dell’analisi tecnica e fondamentale.

I Grafici sono forniti dal sito Netdania.com

Copyright © 1998 –2019 NetDania Creations ApS, Bredgade 30, 1st floor, DK-1260 Copenhagen K, Denmark, +4536980409, Contact NetDania by email

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *