DUPLI TRADE - Sistema di trading automatico

Un servizio unico e regolamentato dalla Cysec (ente europeo di viglianza dei servizi finanziari europeo). 

Da oggi Tradare non sarà più un problema, il servizio è semplice e veloce. Scegli il Sistema di trading automatico che ti permette di movimentare i tuoi fondi personali godendoti il tuo lavoro o le vacanze in tranquillità.

Apri il tuo conto Ava Trade e connetti il tuo conto al servizio Dupli Trade.  Un incaricato ti guiderà fin dall’inizio. Dall’apertura del conto fino alla scelta della gestiopne efatta per apposta per te. 

Comincia subito è facile e veloce! 

Con quanto si può cominciare a investire investire?

 Normalmente le gestioni dei conti Dupli Trade girano con un minimo di 5000euro. MA PER I CLIENTI JBA TRADE SERVICE SI COMINCIA DA SOLI 2000euro. Affidati a dei professionisti e a una struttura che lavora da anni nel settore e che crea performance positive da molto tempo. 

La gestione dei fordi è rischiosa?

Purtroppo non esistono  delle gestioni che guadagnano sempre e per sempre. Le gestioni Dupli Trade sono controllate da professionisti che utilizzano un Risk Managment adeguato e che controllano le operazioni costantemente. 

Come faccio a seguire le perfomance?

Molto sempli controllare i risultati delle varie gestioni. Qui di seguito ti riportiamo la gestione APOLLO fiore all’occhiello di Dupli Trade. 

Avrai a disposizione tutti i dati necessari, le operazioni fatte, i cross utilizzati, i volumi fatti e soprattuto i Trade positivi. 

Segui la gestione da 2000,00Euro

Sistema di trading automatico

Cos’è un Sistema di trading automatico? Bhe è molto facile! Degli ingenieri informatici, hanno creato un metodo collegato ai grafici dei prezzi delle coppie di valute, in grado di aprire delle operazioni in base ai movimenti di mercato.

Livelli di prezzo molto bassi sarebbero propizi all’acquisto, altrimenti livelli alti aiuterebbero le opportunità di un eventuale ribasso. 

Quindi la capacità di leggere i grafici ed aprire le posizioni di vendita o di acquisto in base alla posizione dei prezzi è la prerogativa di questo sistema. 

In più l’intervento dell’uomo e il sistema di monitoraggio costante del sistema è quello che fa di esso una soluzione valida per la gestione dei risparmi.

Segui la gestione da 2000,00Euro

Segui la gestione da 500,00Euro